Advertisement

LIFE'S A DRUG

LIFE'S A DRUG NUOVA TRACK

LIFE'S A DRUG
LET'S WIN IT

INSTAGRAM:
K-NIFE MIX&MAX :


Lyrics:
if ur life sucks, i dont care, cuz my life, its a drugs/
Its a drug, its a drug my life its a drug


RIT.

la mia vita è un droga, ah come i miei testi/
mi drogo di vita agente che pensi/

la mia vita è un droga /
vivere in California Saratoga/
la mia vita è un droga /
vivere in California Saratoga/

la mia vita è un droga, ah come i miei testi/
mi drogo di vita agente che pensi/

life's drug
life's drug
life's drug life dont sucks
life's drug

--------------------------------------------

Sempre stato qui chiuso, dalle montagne/
nel mio stato fuso , peggio di mille condanne/
voglio andarmene, non penso di andarmene/
voglio andarmene, penso di andarmene/

Andrò in un luogo lontano/
Negli states anche se mai visti/
Rotto il cazzo di sto posto montano/
Cantiamo, scriviamo vita da artisti/

amici pischelli de roma miei fans/
fumando champ elise on tour Eiffel/
trappo lil double l/
mica canto in chiesa ghetto gospel/

Vivo di droga vivo di moda/
con la broda volo batticoda/
Mi piace vestirmi bene/
Non perché lavoro come cameriere/

lavoro a riva del Garda/
vivendo in una mansarda/
ho preso tutto quello che mi serve/
ora me ne vado addio merde/

fuck the world/
i got no words/
that why life sucks/
that why life sucks/


no no no stop it

because

life is a drug

DRUG

Post a Comment

0 Comments